Diana Dorizzi


Sabato 8 Giugno dalle 10 alle 20 e Domenica 9 dalle 10 alle 15
Domenica 9 Giugno il Bianchetto delle 12:00
Bar dello Sport, via Varanini 5, Milano


sostituzione


Una delicata operazione nel baretto del quartiere, che è la piccola realtà, con gli intrecci di giri di vite, che ho vissuto di più da quando mi sono trasferita qui.
Sostituire deriva dal portare alla luce delle cose che stavano sotto di mettere in primo piano un secondo piano, nel mio caso è il piano che si attiva quando dentro un baretto pieno di oggetti di affezione, immagin fotografie, libri, articoli di giornale, mobili, diversi offrono all’inconscio una serie di suggestioni che rende i Bar Sport, i circolini Bar dello Sport di via Varanini 5 compreso un luogo famigliare, caldo, io intervengo sostituendo alcune di queste immagini e suggestioni visive con immagini mie del mio vissuto collegate consciamente e inconsciamente a quello che c era prima, alcune fotografie che non hanno trovato spazio nei miei progetti, alcune che non ho mai mostrato.
La mia memoria attivata dalla memoria del baretto.
Invito tutti per un bianchetto delle 12:00 di domenica mattina 9 giugno

Bar dello Sport tel 02 39664131